Fondazione Napoli Novantanove
 

Management school

Il Consorzio Camigliati Scuola Management Territoriale, nasce dalla volontà della Fondazione Napoli Novantanove O.n.l.u.s con Arpa - Agenzia Ricerca e Produzione Avanzata (Università di Napoli Federico II), Intesa BCI Formazione S.c.p.a. e Federculture - Federazione per il Turismo Sport e Tempo Libero, Sviluppo Italia Calabria.
Il Consorzio si propone di promuovere nelle regioni meridionali e soprattutto in Calabria, la diffusione della cultura d'impresa mediante attività di formazione, studio e ricerca in materia di organizzazione e lavoro. La sua azione è, inoltre, finalizzata al sostegno di ogni iniziativa di sviluppo che richiede la migliore qualificazione delle risorse umane, specie dell'alta dirigenza, il rafforzamento delle reti di competenza del Mezzogiorno ed il collegamento con il sistema imprenditoriale, universitario ed amministrativo.
La Scuola Camigliati ha sede a Camigliatello Silano, all'interno del Parco Old Calabria, in un comprensorio di 60 ettari di grande suggestione ambientale, nella Torre Camigliati, complesso monumentale di interesse nazionale.
La struttura è dotata di aule e di tutte le risorse didattiche e le attrezzature adeguate per lo svolgimento di attività formative.